Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Europei 2019: finale all-around, ordini di rotazione. Villa dagli staggi, d’Amato parte al volteggio

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA FINALE ALL-AROUND DEGLI EUROPEI 2019 DALLE 17.30 CON GIORGIA VILLA E ALICE D’AMATO

Alle ore 17.30 si disputerà la Finale all-around femminile agli Europei 2019 di ginnastica artistica. Alla Netto Arena di Stettino (Polonia) si incoronerà la Reginetta del Vecchio Continente e l‘Italia cercherà di essere grande protagonista con Giorgia Villa e Alice d’Amato: la bergamasca non è in perfette condizioni fisiche ma va a caccia del colpaccio partendo dalle parallele asimmetriche, la genovese seguirà invece l’ordine olimpico incominciando al volteggio.

Dalla tavola partiranno anche la francese Melanie De Jesus Dos Santos e la russa Angelina Melnikova che sulla carta sono le pretendenti alla medaglia d’oro, la britannica Ellie Downie incomincerà la difesa del proprio titolo sempre dal volteggio affiancata dalla connazionale Alice Kinsella e dall’ucraina Anastasiia Bachynska. Di seguito l’ordine di rotazione della Finale del concorso generale individuale femminile agli Europei.

 

CLICCA QUI PER GLI ORDINI DI ROTAZIONE DELLA FINALE ALL-AROUND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessia Lunghi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità