Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Europei 2019: quando gareggiano le italiane in qualifica? Data, programma, orari e tv: come seguire le azzurre

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICAZIONI DEGLI EUROPEI DALLE ORE 10.00

Giovedì 11 aprile l’Italia femminile scenderà in campo per disputare il turno di qualificazione agli Europei 2019 di ginnastica artistica. Le azzurre saranno impegnate nella seconda e nella terza suddivisione (le due centrali) alla Netto Arena di Stettino (Polonia), le quattro Fate della classe 2003 vogliono incantare a tutti i costi e puntano a conquistare la qualificazione a delle finali.

Giorgia Villa non è in perfette condizioni fisiche ma ha tutte le carte in regola per emergere nel concorso generale e alle parallele asimmetriche proprio come Elisa Iorio che è cresciuta molto nelle ultime settimane. Attenzione agli staggi di Alice d’Amato mentre Asia d’Amato vuole conquistare l’accesso all’atto conclusivo al volteggio visto che porterà in gara due salti di assoluto rilievo. Il DT Enrico Casella ha dovuto dividere le ragazze in due coppie: Giorgia e Asia scenderanno in pedana alle ore 13.30 e incominceranno la loro avventura alla trave, Elisa e Alice saranno invece impegnate a partire dalle ore 16.00 e seguiranno l’ordine olimpico (quindi via dal volteggio).

Non sono previste dirette tv per il turno di qualificazione, potrete seguire la gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, esercizio per esercizio, per non perdersi davvero nulla delle azzurre. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari in cui vedremo all’opera le italiane nelle qualificazioni agli Europei 2019 di ginnastica artistica.

 

QUALIFICAZIONI EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA: GLI ORARI DELLE ITALIANE

SECONDA SUDDIVISIONE (dalla trave, ore 13.30): Giorgia Villa, Asia d’Amato

TERZA SUDDIVISIONE (dal volteggio, ore 16.00): Elisa Iorio, Alice d’Amato

 

QUALIFICAZIONI EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA: COME SEGUIRLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Non sono previste dirette tv per il turno di qualificazione, potrete seguire la gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessia Lunghi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità