Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2019. Lodadio: “Italia concreta, non si vedeva da anni”. Macchini: “Che squadra”. Bartolini: “Una vittoria”

Pubblicato

il

L’Italia festeggia una fantastica giornata agli Europei 2019 di ginnastica artistica, i ragazzi hanno conquistato ben quattro Finali di Specialità come non succedeva dal 2009 e hanno dato una grandissima prova di squadra. Marco Lodadio terzo agli anelli, Carlo Macchini quarto alla sbarra, Ludovico Edalli settimo al ferro, Nicola Bartolini all’atto conclusivo al volteggio senza dimenticarsi dei due pass per la finale all-around con Edalli e Nicolò Mozzato. Di seguito le dichiarazioni che gli azzurri hanno rilasciato tramite i propri profili social network.

ATTENZIONE. Gli azzurri dichiarano di aver conquistato sette finali di squadra e Bartolini parla di due finali personali ma c’è un errore. Lo stesso Bartolini non si è qualificato per l’atto conclusivo al quadrato, è fuori per 34 millesimi. L’infortunio dell’inglese Cunningham dovrebbe permettergli di scendere in pedana sabato pomeriggio ma ovviamente la qualificazione non è ancora ufficiale.

 

CARLO MACCHINI:

MARCO LODADIO:

NICOLA BARTOLINI:

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferrario/FGI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità