Senza categoria
Golf, European Tour 2019: Erik van Rooyen chiude il terzo giro del Trophée Hassan II al comando, Andrea Pavan 21°. Cala Guido Migliozzi
Alla conclusione del terzo giro del Trophée Hassan II, torneo dell’European Tour in corso di svolgimento a Rabat, al comando c’è il sudafricano Erik van Rooyen. Il suo ottimo giro in 68 colpi gli consente di volare in testa con uno score complessivo di -8 e di porsi, dunque, alla caccia del primo trionfo sul circuito europeo in carriera. Al suo inseguimento c’è lo spagnolo Jorge Campillo (-7), mentre si colloca in terza posizione, ed è penalizzato da un doppio bogey alla buca 16, l’americano Sean Crocker (-6).
Quarto posto per quattro uomini che parlano la stessa lingua: lo scozzese Grant Forrest, l’australiano Wade Ormsby, l’americano Julian Suri e l’inglese Lee Slattery, tutti a -5, mentre sono ottavi a -4 il giapponese Masahiro Kawamura, l’inglese Jordan Smith e l’americano David Lipsky, leader di ieri assieme a Crocker (mentre Smith lo era stato nella giornata d’apertura).
Il migliore degli italiani risulta essere Andrea Pavan, che conclude il giro pari con il par e si mantiene al 21° posto, anche questo con il par su tutto il torneo. Cala, invece, Guido Migliozzi, che incappa in un +1 su questo par 73 del Royal Golf Dar Es Salam e, dopo una giornata a forti tinte irregolari, scende dalla settima alla trentaduesima posizione. Il terzo azzurro sopravvissuto al taglio, Edoardo Molinari, è 42° a +3.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Mai Groves / Shutterstock