Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: il meteo condiziona lo Zurich Classic of New Orleans. Malnati ed Hurley III leader provvisori

Pubblicato

il

Le cattive condizioni climatiche e l’oscurità non danno tregua allo Zurich Classic of New Orleans (montepremi 7,2 milioni di dollari). Come nel round d’apertura anche il secondo è stato fortemente penalizzato dal maltempo che imperversa sul percorso par 72 del TPC Louisiana di Avondale (Louisiana, Stati Uniti). Per questo motivo la leaderboard della kermesse del PGA Tour riservata alle coppie è fortemente provvisoria.

Con -14 (130 colpi) troviamo al comando gli americani Peter Malnati e Brian Hurley III. I battistrada vantano una lunghezza di margine su Russel Knox/Brian Stuard, Sam Stallings/Trey Mullinax (9 buche chiuse), Kevin Kisner/Scott Brown (4 buche chiuse), ed infine Bryan Gay/Rory Sabbatini (4 buche chiuse).

Fuori dal podio momentaneo in sesta posizione con -12 Russell Henley/Richard Blaun, Henrik Stenson/Graeme McDowell, e Chez Reavie/Lucas Glover (5 buche chiuse). Completano la top ten con -11 Hank Lebioda/Curtis Luck e Jon Rahm/Ryan Palmer (6 buche chiuse).

Classifica dunque ancora molto fluida, con il secondo round disputato e da concludere con la formula del fourball. Tale sistema di gioco prevede che ogni giocatore disputi la propria partita e che il punteggio si ottenga prendendo i colpi migliori di ognuno. Ricordiamo infine che nel terzo round torna il sistema del foursome, nel quale i giocatori si alternano al tiro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità