Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, playoff Alps League 2019: Val Pusteria cade all’ultimo respiro contro Jesenice e ora vede l’eliminazione

Pubblicato

il

Val Pusteria cade 1-0 anche in gara-3 delle semifinali playoff di Alps Hockey League 2019 contro l’HDD Jesenice e ora per i Lupi si fa dura. Gli sloveni, infatti, passano avanti nella serie per 2-1 (ricordiamo che è al meglio delle cinque) e nel prossimo incontro (che giocheranno in casa domenica) potrebbero chiudere i conti e volare in finale dove li attende l’Olimpija Lubiana che, con il 7-4 di questa sera, ha già eliminato il Lustenau con il punteggio di 3-0 nella serie. 

Per Val Pusteria serata amara e sfortunata, con 31 conclusioni verso la porta degli sloveni, ma nessuna rete. Quando tutto sembrava portare verso un clamoroso 0-0 in vista dei supplementari, per gli altoatesini è arrivata la doccia fredda, anzi gelata. Tavzelj, infatti, segna il gol vittoria per l’1-0 finale proprio a tre secondi dalla fine dei tempi regolamentari e manda in archivio una gara-3 che, come spesso succede, potrebbe indirizzare definitivamente il duello.

Un ko pesantissimo per i Lupi che in questa serie stanno sempre rincorrendo lo Jesenice. Senza la rocambolesca rimonta finale di gara-1, addirittura, sarebbe già tutto chiuso, con il 3-0 per gli sloveni. Vedremo se domenica arriverà la riscossa dei giallo-neri oppure se la loro stagione si chiuderà anzitempo. 

 

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version