Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Playoff A1: Lodi e Forte non sbagliano raggiungendo Valdagno in semifinale

Pubblicato

il

Dopo aver raccolto il massimo bottino in trasferta, in casa non hanno deluso le attese ottenendo le vittorie che spingono entrambe alle semifinali scudetto. Lodi e Forte dei Marmi si sono infatti sbarazzate rispettivamente di Trissino e Sarzana chiudendo le serie  – che le vedevano impegnate – sul 2-0.

Ai lombardi campioni d’Italia, dopo lo svantaggio iniziale subito ad opera di Alberto Greco, è servita una grande ripresa per ribaltare le cose, concretizzatasi in virtù dei gol messi a segno da Francesco Compagno (autore di una doppietta), capitan Illuzzi e Malagoli e avere ragione dei rivali veneti alla fine per 4-2.
Sulla pista toscana del Forte invece, a decidere la serata è stata la rete di Casas (su tiro diretto) per i padroni di casa; i quali sono quindi venuti a capo di una sfida difficile regolando 1-0 gli avversari liguri allenati da Bertolucci.

Per conoscere il quadro completo delle semifinali, nelle quali il primo accoppiamento certo è quello fra Valdagno e Forte dei Marmi, sarà necessario attendere stasera, quando Breganze e Viareggio si sfideranno alla “bella” per capire quale delle due compagini fronteggerà poi il Lodi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter


Foto: FISR/Gabriele Baldi

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità