Calcio
Infortunio Cristiano Ronaldo, le ultime novità. Andata di Champions con l’Ajax sempre più a rischio per CR7
Nonostante ci siano ancora due giornate di campionato prima dell’andata dei quarti di finale della Champions League contro l’Ajax, che si giocherà mercoledì 10 aprile, in casa Juventus a tenere banco, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre le condizioni di Cristiano Ronaldo, infortunatosi con il Portogallo ed alla ricerca di un clamoroso recupero in tempo per la trasferta in Olanda.
Nella conferenza stampa che precede il turno infrasettimanale di campionato, che vedrà la Juventus essere di scena a Cagliari, i giornalisti presenti hanno inevitabilmente aperto con le domande circa il lusitano. Allegri ha dato alcune indicazioni sull’andamento del recupero. Di seguito quanto raccolto da TMW.
Così il tecnico bianconero: “Ronaldo sta lavorando, speriamo di averlo con l’Ajax. E’ difficile, ma ci proviamo, lui sta lavorando bene tutti i giorni e bisogna essere fiduciosi. L’esame di oggi va molto meglio, la gamba sta molto meglio e poi c’è un esame clinico e poi la sintomatologia del giocatore. Mancano ancora 9 giorni alla partita, quindi abbiamo ancora tempo per valutare insieme le cose. Lui sta facendo delle cose che può fare in questo momento, è normale che bisogna essere attenti in tutto e valutare pro e contro“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: bestino / Shutterstock.com