Calcio

Inter-Juventus in streaming, i link e come guardarla on-line. La guida completa

Pubblicato

il

Stasera (ore 20.30) si giocherà Inter-Juventus, match valido per la 34^ giornata della Serie A. Il Derby d’Italia andrà in scena allo Stadio San Siro di Milano dove si fronteggiano due delle squadre più vincenti del nostro panorama calcistico: da una parte i padroni di casa attualmente terzi in classifica, dall’altra gli ospiti che si sono già assicurati la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Si preannuncia un incontro vibrante, appassionante e avvincente con un’elevata posta in palio: le due società e le due tifoserie sentono molto questa sfida dunque ci si fronteggerà a viso aperto per la vittoria.

I nerazzurri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League, un successo odierno permetterebbe di mettere una seria ipoteca sul pass per l’Europa che conta visto che si aumenterebbe il vantaggio sulle più immediate inseguitrici. I bianconeri giocheranno per l’onore e sicuramente punteranno al successo di prestigio trascinati da Cristiano Ronaldo che sarà atteso dal confronto con Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

Con DAZN segui Inter-Juventus IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Vuoi vedere Inter-Juventus in diretta streaming? Ti piacerebbe gustarti l’incontro davanti al computer o al tuo cellulare? Vuoi seguire ogni istante della partita? DAZN trasmetterà il match in diretta streaming minuto per minuto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Juventus con tutte le indicazioni per seguirla.

 

INTER-JUVENTUS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 27 APRILE:

20.30    Inter-Juventus

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE SCRITTA SU OA SPORT

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU DAZN

 

Segui live e in esclusiva Inter-Juventus su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version