Seguici su

Calcio

Inter-Juventus stasera in tv: a che ora inizia e come vederla in streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-JUVENTUS DALLE ORE 20.30

 

Questa sera, alle ore 20.30, lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano sarà teatro della grande Classica, di una sfida sentita o, molto più semplicemente, del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Un confronto storico, ricco di tensioni e rivalità. L’incontro odierno ha un’importanza diversa per le due squadre: la Vecchia Signora ha conquistato già il suo ottavo Scudetto consecutivo (il 35° complessivo), sconfiggendo all’Allianz Stadium la Fiorentina, mentre i nerazzurri devono gestire un margine di cinque punti sulla quinta per centrare la qualificazione alla fase a gironi di Champions League dell’anno prossimo. Per questo la partita di San Siro, valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, ha un valore decisamente maggiore per gli uomini di Luciano Spalletti.

Segui Inter-Juventus in diretta streaming su DAZN

Siamo al 172° episodio della saga. Nel computo dei precedenti, i bianconeri sono in vantaggio con 82 vittorie contro le 46 interiste, oltre ai 43 pareggi. La Beneamata però è avanti nei match che si sono disputati tra le mura amiche: 35 successi meneghini, 27 pareggi e 23 vittorie per la Vecchia Signora. L’anno passato si impose la Juve 3-2, tre punti importanti per tenere a distanza il Napoli ed aggiudicarsi il titolo tricolore.

Tanti i protagonisti attesi. Cristiano Ronaldo non può non essere considerato. Tornato a giocare in Serie A dopo un mese contro la Fiorentina, il campione portoghese è in cerca di quel gol che gli manca dalla sfida del 15 febbraio contro il Frosinone. Con l’eliminazione dalla Champions League, l’obiettivo del lusitano potrebbe essere la classifica dei marcatori. Attualmente CR7 è a quota 19 mentre Fabio Quagliarella comanda con 22 realizzazioni. Sulla sponda nerazzurra la tanto discussa figura di Mauro Icardi è tra quelle che attirano più l’attenzione. L’argentino al centro di tante voci e polemiche relativamente al suo impiego, legate anche alle considerazioni della sua compagna-manager Wanda Nara, vorrebbe dare il suo contributo realizzativo e lanciare l’Inter nello sprint Champions.

Inter-Juventus stasera in tv: a che ora inizia e come vederla in streaming

La partita tra Inter e Juventus, valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà sabato 27 aprile alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN, ma potrà essere seguito anche con la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla del derby d’Italia. Di seguito il programma completo:

Sabato 27 aprile

ore 20.30 Inter-Juventus (Diretta streaming su DAZN;  DIRETTA LIVE testuale di OA Sport)

Segui Inter-Juventus in diretta streaming su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità