Calcio

Juventus-Ajax: orario, tv, streaming, probabili formazioni. La guida completa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-AJAX DALLE ORE 21.00

Stasera (ore 21.00) si giocherà Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. I bianconeri andranno a caccia della qualificazione alle semifinali, si ripartirà dal pareggio per 1-1 ottenuto nel match d’andata e dunque i Campioni d’Italia dovranno vincere o pareggiare per 0-0 se vorranno proseguire la propria avventura nel torneo (in caso di 1-1 si giocherebbero i supplementari). Si preannuncia un’autentica battaglia all’Allianz Stadium di Torino, i ragazzi di Massimiliano Allegri partiranno con i favori del pronostico e saranno spinti dal proprio pubblico ma di fronte si troveranno i quotati lancieri che hanno eliminato il Real Madrid e che ora inseguono un nuovo colpaccio.

Di seguito la guida completa per sapere tutto su Juventus-Ajax: il programma e l’orario d’inizio, come seguire la partita tra diretta tv e diretta streaming, le probabili formazioni di un confronto assolutamente da non perdere che vale un posto tra le quattro grandi d’Europa e il confronto con la vincente del derby inglese Tottenham-Manchester City.

 

JUVENTUS-AJAX, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 16 APRILE:

21.00    Juventus-Ajax

 

JUVENTUS-AJAX, CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, potrete seguire l’incontro se siete abbonati alla piattaforma.

JUVENTUS-AJAX, CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA STREAMING

La partita sarà trasmessa in dretta streaming su Sky Go, potrete seguire l’incontro se siete abbonati alla piattaforma.

JUVENTUS-AJAX, COME SEGUIRE LA PARTITA SU OA SPORT:

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, azione dopo azione, per non perdersi davvero nulla.

 

JUVENTUS-AJAX, CHAMPIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Mandzukic e Chiellini, l’intento è quello di adottare un 4-3-3 come quello impiegato ad Amsterdam. Cristiano Ronaldo sarà naturalmente il faro in attacco e dovrebbe essere affiancato da Bernardeschi che si sta ben comportando in questo momento della stagione e Dybala che dovrebbe dunque tornare protagonista.

Bonucci al centro della difesa insieme a Rugani per sostituire Chiellini, sulle fasce Cancelo e Alex Sandro mentre il centrocampo sarà guidato da Pjanic supportato da Emre Can e Matuidi. Coach ten Hag, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Tagliafico ma ci sarà De Jong nonostante l’infortunio subito in campionato, difesa nelle mani di De Ligt, Ziyech e Tadic gli uomini più pericolosi in fase offensiva. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di finale della Champions League.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres.  

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version