Calcio
Juventus-Ajax, su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-AJAX DALLE ORE 21.00
Sarà di scena domani il match tra Juventus e Ajax, valido per i quarti di finale di ritorno di Champions League 2018-2019.
La gara di andata è terminata sul punteggio di 1-1, il che mette in una certa posizione di vantaggio i bianconeri, non spalle al muro come accaduto negli ottavi contro l’Atletico Madrid. Se Massimiliano Allegri ha deciso di fare un turnover di larghe proporzioni contro la Spal, ricavandone peraltro una sconfitta (per quanto lo scudetto bianconero sia sempre a un passo), Erik ten Hag potrebbe invece ritrovarsi con il problema legato a de Jong, a causa di un sospetto problema alla gamba destra patito nel match di Eredivisie contro l’Excelsior. La sfida può valere il ritorno in semifinale, per la Juventus, a due anni dall’ultima occasione, che poi vide i bianconeri arrivare in finale. L’Ajax, invece, attende un simile risultato dal 1996, l’anno della finale persa a Roma proprio contro il club torinese.
Juventus-Ajax, gara di ritorno dei quarti di Champions League, si terrà martedì all’Allianz Stadium. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, ed anche in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.
MARTEDI’ 16 APRILE
Ore 21:00 Juventus-Ajax
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock