Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com
Una volta concluso il turno infrasettimanale, il campionato di Serie A 2018-2019 di calcio riprenderà sabato 6 aprile con tre anticipi. Il secondo in particolare metterà in scena una delle rivalità più sentite del calcio italiano e vedrà affrontarsi Juventus e Milan. Le due formazioni sono molto distanti in classifica, con i bianconeri lanciati verso l’ottavo scudetto consecutivo e i rossoneri intrappolati nella lotta per un posto in Champions League, ma la sfida conserva intatto il suo grande fascino per tifosi e appassionati.
Entrambe le squadre sono scese in campo nella serata di ieri con esito decisamente differente. La Juventus ha superato brillantemente il Cagliari nonostante le numerose assenze (soprattutto quella di Cristiano Ronaldo), grazie alle reti di Bonucci e di un lanciatissimo Kean. Il Milan invece ha pareggiato in casa contro l’Udinese conquistando appena un punto nelle ultime tre giornate e mettendo a rischio il quarto posto in classifica. Gli uomini di Gattuso dovranno dare un segnale forte in una sfida che li vedrà partire sfavoriti contro la corazzata bianconera, considerata anche la pesante assenza di Donnarumma e il problema alla caviglia per Paquetà.
La sfida tra Juventus e Milan, secondo anticipo della 31a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, andrà in scena sabato 6 aprile alle ore 18.00 presso l’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questo storico e attesissimo appuntamento per il calcio italiano. Di seguito il programma completo.
SABATO 6 APRILE
ORE 18.00 JUVENTUS-MILAN
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com