Calcio

Juventus-Milan in streaming, come guardarla sul web in tempo reale. La guida completa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE ORE 18.00

 

Alle ore 18.00 si giocherà Juventus-Milan, big match valido per la 31^ giornata della Serie A 2019. Sabato 7 aprile tutto da vivere per le due squadre chiamate ad affrontarsi nel tardo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino dove avrà vita una delle grandi classiche del calcio italiano, il confronto tra le due formazioni più titolate di sempre pronte a regalare uno spettacolo che passerà alla storia. Il confronto si presenta particolarmente acceso e vibrante, le due squadre vogliono regalare gioie ai propri tifosi in una partita molto sentita e che avrà delle ripercussioni importanti anche su questo campionato.

La Juventus va a caccia della vittoria per avvicinarsi ulteriormente alla conquista matematica della conquista, i rossoneri vogliono rialzarsi dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime tre partite e sperano di fare uno sgambetto ai bianconeri davanti al proprio pubblico. Non ci sarà Cristiano Ronaldo a causa di un infortunio ma tante altre stelle sono pronte a illuminare la serata nel capoluogo piemontese, vedremo chi riuscirà ad avere la meglio in un confronto serrato e assolutamente da non perdere.

Juventus-Milan sarà visibile in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati alla piattaforma, basterà collegarsi utilizzando le proprie credenziali e poi gustarsi in tempo reale la supersfida che incomincerà alle ore 18.00. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come seguire Juventus-Milan.

 

JUVENTUS-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 6 APRILE:

18.00    Juventus-Milan

 

JUVENTUS-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CLICCA QUI PER VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA STREAMING

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version