Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE ORE 18.00
Il campionato di Serie A 2018-2019 di calcio prosegue questo pomeriggio con gli anticipi della 31a giornata. Nella partita delle ore 18.00 si troveranno di fronte Juventus e Milan, in una delle sfide più attese della stagione considerata l’aspra rivalità tra società e tifoserie. Le due formazioni sono molto lontane in classifica: gli uomini di Massimiliano Allegri sono ormai lanciati verso l’ottavo scudetto consecutivo, mentre la squadra di Gennaro Gattuso è in piena lotta per un posto in Champions League e deve fare attenzione al ritorno di Atalanta e Lazio alle proprie spalle.
La Juventus arriva dal successo relativamente agevole sul campo del Cagliari, mentre il Milan ha pareggiato in casa contro l’Udinese e nelle ultime tre giornate ha raccolto soltanto un punto. Allegri dovrà fare i conti con una lista di indisponibilità piuttosto nutrita: non ci saranno infatti Cristiano Ronaldo, Perin, Barzagli, Khedira, Cuadrado e Douglas Costa. La scelta del tecnico livornese dovrebbe ricadere sul 3-5-2 con Bonucci, De Sciglio e Rugani a comporre la linea difensiva e Pjanic, Bentancur ed Emre Can a centrocampo. Sugli esterni dovrebbero agire Spinazzola e Cancelo, mentre davanti in attacco spazio alla coppia Mandzukic-Dybala. Anche Gattuso sarà chiamato a fronteggiare una situazione di emergenza visti gli infortuni di Donnarumma e Paquetà. Reina si piazzerà tra i pali, mentre Calhanoglu dovrebbe arretrare in mediana e lasciare spazio a Borini nel tridente offensivo con Suso e Piatek. Confermata la linea difensiva a quattro con Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez.
La sfida tra Juventus e Milan, secondo anticipo della 31a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.00 presso l’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questo attesissimo appuntamento per il calcio italiano. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.
SABATO 6 APRILE
ORE 18.00 JUVENTUS-MILAN
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Spinazzola; Mandzukic, Dybala. All. Allegri
Milan (4-3-3) – Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com