Seguici su

Calcio

Juventus-Milan, probabili formazioni: Dybala-Mandzukic per i bianconeri, rossoneri senza Donnarumma e Paquetà

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE ORE 18.00

Stasera (ore 18.00) si giocherà Juventus-Milan, match valido per la 31^ giornata della Serie A. All’Allianz Stadium di Torino si giocherà la grande classica del calcio italiano, si affrontano la capolista che ha ormai nel mirino la conquista matematica dello scudetto e la quarta forza del campionato che ha raccolto solo un punto nelle ultime tre partite e che rincorre un posto nella prossima Champions League.

I bianconeri stanno già pensando all’andata dei quarti di finale di Champions League che si giocherà mercoledì sera contro l’Ajax ma prima della trasferta di Amsterdam si vuole vincere anche questa partita. Massimiliano Allegri sembrerebbe intenzionato a giocare con il 3-5-2: Dybala e Mandzukic il tandem offensivo ma con Kean pronto a entrare a partita in corso, Bernardeschi dovrebbe essere arretrato a centrocampo per affiancare Cancelo, Emre Can, Bentancur e il rientrante Spinazzola. Difesa a tre con Bonucci, De Sciglio e Rugani davanti a Szczesny.

I rossoneri cercheranno di rialzare subito la testa e proveranno a centrare il colpaccio in trasferta. Non ci saranno gli infortunati Donnarumma e Paquetà, Rino Gattuso punterà dunque sul 4-3-3 con Suso, Piatek e Borini in attacco supportati da Kessié, Bakayoko e Calhanoglu. Tra i pali giocherà Reina protetto da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan, match valido per la 31^ giornata della Serie A.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN:

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Mandzukic, Dybala. All. Massimiliano Allegri

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gennaro Gattuso

 

JUVENTUS-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 6 APRILE:

18.00    Juventus-Milan

 

JUVENTUS-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità