Calcio

La Juventus vince lo scudetto se… Tutte le combinazioni per festeggiare sabato 12 aprile contro la SPAL

Pubblicato

il

La Juventus ora è a un solo punto dalla conquista matematica dell’ottavo scudetto, i Campioni d’Italia hanno 20 punti di vantaggio sul Napoli (scontri diretti favorevoli) quando mancano sette giornate al termine della stagione. I bianconeri hanno letteralmente dominato il campionato (27 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) e ormai hanno tra le mani il tricolore, gli uomini di Massimiliano Allegri festeggeranno il titolo con largo anticipo e potranno concentrarsi sulla Champions League (nei prossimi dieci giorni si disputeranno andata e ritorno dei quarti di finale contro l’Ajax). La festa della Juventus potrebbe già consumarsi il prossimo weekend ma vediamo quali risultati servono ai bianconeri per vincere lo scudetto nel fine settimana del 12-13 aprile.

 

LA JUVENTUS VINCE LO SCUDETTO SE:

– Vince o pareggia contro la SPAL allo Stadio Mazza. La partita è prevista per sabato 12 aprile alle ore 15.00.

– In caso di sconfitta a Ferrara, la Juventus dovrà sperare che il Napoli non batta il Chievo a Verona nel match in programma domenica 13 aprile (ore 18.00).

Nel caso in cui la Juventus dovesse perdere e il Napoli dovesse vincere allora tutti i discorsi verrebbero rinviati alla 33^ giornata: Juventus-Fiorentina e Napoli-Atalanta.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version