Formula 1

Lewis Hamilton, GP Azerbaijan 2019: “Inaccettabile non aver controllato i tombini. Almeno posso guadarmi “Il trono di Spade””

Pubblicato

il

Una prima sessione di prove libere davvero incredibile quella del GP di Azerbaijan 2019, quarto round del Mondiale di Formula Uno. Le FP1 sono state infatti cancellate in conseguenza dell’incidente occorso alla Williams del britannico George Russell. L’alfiere del team di Grove ha urtato un tombino fissato in maniera poco adeguata, avendo ingenti danni sulla monoposto. Per consentire la riparazione del tombino citato e un controllo accurato della pista si è arrivati alla decisione menzionata in un turno nel quale solo le due Ferrari hanno girato, portando a termine cinque e quattro tornate con Charles Leclerc (1’47″497) e Sebastian Vettel (1’49″598). I due ferraristi hanno usato le mescole medie (a banda gialla).

Le reazioni da parte dei piloti non sono mancate e quella del campione del mondo in carica Lewis Hamilton è stata la seguente: “Com’è possibile che non abbiano sigillato e controllato tutti i tombini… Almeno questo mi darà un po’ di tempo in più per mettermi in pari con ‘Il trono di Spade“, ha dichiarato l’asso delle Frecce d’Argento, con ironia, sui social.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version