Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Ciclismo
Liegi-Bastogne-Liegi 2019: come vederla in tv e streaming. Orario e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI DALLE 10.00
Siamo ormai alla vigilia della Liegi-Bastogne-Liegi 2019, ultimo atto del trittico della Ardenne cominciato domenica scorsa con l’Amstel Gold Race e proseguito mercoledì con la Freccia Vallone. La 105a edizione della più antica tra le classiche monumento del panorama ciclistico internazionale presenterà un percorso rinnovato rispetto alle stagioni passate, con lo spostamento dell’arrivo a Liegi a distanza di 28 anni dall’ultima volta. Il livello dei corridori al via sarà stellare e lo spettacolo non mancherà di certo sulle movimentate strade del Belgio.
Il nome più atteso è sicuramente quello del francese Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep), reduce dal trionfo alla Freccia Vallone e determinato ad apporre il proprio sigillo su un’altra grande classica dopo essersi aggiudicato la Milano-Sanremo. Gli avversari più accreditati sembrano lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar) e il danese Jakob Fuglsang (Astana), ma anche tra gli italiani non mancheranno potenziali protagonisti come Vincenzo Nibali (Bahrain Merida) e Davide Formolo (BORA-hansgrohe).
La Liegi-Bastogne-Liegi 2019 si correrà domenica 28 aprile con partenza alle ore 10.10 e arrivo intorno alle ore 17.00, a seconda dell’andatura. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport e su Eurosport 1 e in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa attesissima giornata di ciclismo. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 28 APRILE
ORE 10.10 Liegi-Bastogne-Liegi 2019
Diretta TV su Rai Sport ed Eurosport 1
Diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Pier Colombo