Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Ciclismo
Liegi-Bastogne-Liegi 2019 in tv: su che canale vederla. Orario e programma
Si chiuderà domenica 28 aprile con la Liegi-Bastogne-Liegi 2019 la settimana dedicata al trittico delle Ardenne, uno degli appuntamenti più attesi del calendario ciclistico internazionale. La corsa belga, quarta classica monumento della stagione giunta alla 105a edizione, metterà alla prova il gruppo con il consueto percorso incerto ed imprevedibile. Le modifiche nel tracciato, con l’arrivo che tornerà a Liegi a distanza di 28 anni dall’ultima volta, rappresenteranno un’ulteriore incognita.
Il grande favorito della vigilia sarà ancora una volta il fuoriclasse francese Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep), reduce dalla spettacolare vittoria alla Freccia Vallone. Proveranno ad insidiare il transalpino lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar) e il danese Jakob Fuglsang (Astana), ma anche gli italiani Vincenzo Nibali (Bahrain Merida) e Davide Formolo (BORA-hansgrohe) potranno puntare ad un prestigioso risultato.
La Liegi-Bastogne-Liegi 2019 andrà in scena domenica 28 aprile con partenza alle ore 10.10 e arrivo intorno alle ore 17.00. La corsa potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Sport e su Eurosport 1, oppure in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un singolo colpo di pedale di questo attesissimo appuntamento. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 28 APRILE
ORE 10.10 Liegi-Bastogne-Liegi 2019
Diretta TV su Rai Sport ed Eurosport 1
Diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Karloz Monsalve / Shutterstock.com