Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com
Archiviato il turno infrasettimanale, il campionato di Serie A 2018-2019 di calcio riprenderà questo pomeriggio con gli anticipi della 31a giornata. Alle ore 18.00 scenderanno in campo Juventus e Milan, in una delle partite più attese della stagione vista la storica rivalità tra le società e tra le rispettive tifoserie. La distanza in classifica tra le due formazioni è davvero notevole: gli uomini di Massimiliano Allegri guidano con 81 punti e sono ormai lanciati verso l’ottavo scudetto consecutivo; la compagine rossonera invece ha resistito al quarto posto (52 punti) nonostante gli ultimi risultati deludenti e dovrà ancora una volta guardarsi le spalle dal ritorno di Atalanta e Lazio.
Nell’ultima giornata la Juventus ha superato senza grandi difficoltà il Cagliari con il punteggio di 0-2, in una partita che ha fatto parlare di sé più che altro per le spiacevoli vicende legate al comportamento inqualificabile dei sostenitori di casa nei confronti di Kean. La polemica che nei giorni scorsi ha coinvolto in particolare Bonucci potrebbe aver destabilizzato l’ambiente, alle prese anche con l’infortunio di Cristiano Ronaldo che difficilmente sarà in campo nella sfida di questo pomeriggio. Il Milan invece arriva dal pareggio in casa contro l’Udinese e ha raccolto appena un punto nelle ultime tre giornate riaprendo nuovamente la lotta per un posto in Champions League. Le assenze di Donnarumma e Paquetà peseranno sicuramente nelle scelte di Gattuso e i rossoneri partiranno chiaramente sfavoriti contro la corazzata bianconera.
L’attesissima sfida tra Juventus e Milan, secondo anticipo della 31a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.00 presso l’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per seguire con aggiornamenti in tempo reale questo imperdibile appuntamento per il calcio italiano. Di seguito il programma completo.
SABATO 6 APRILE
ORE 18.00 JUVENTUS-MILAN
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com