Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Ciclismo
LIVE Liegi-Bastogne-Liegi 2019 in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming su RAI ed Eurosport
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI DALLE 10.00
Si svolgerà nella giornata di oggi uno degli appuntamenti più attesi del calendario ciclistico internazionale: le strade del Belgio ospiteranno infatti la Liegi-Bastogne-Liegi 2019, quarta classica monumento della stagione soprannominata la Doyenne per la sua longevità. La 105a edizione della corsa vedrà in scena diversi protagonisti del panorama mondiale e regalerà sicuramente uno spettacolo unico e imperdibile considerato il livello stellare dei partecipanti. Le modifiche apportate al percorso, con lo spostamento dell’arrivo a Liegi, aggiungeranno un ulteriore elemento di interesse e di imprevedibilità.
La sfida più attesa sarà quella tra il francese Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep), grande favorito della vigilia dopo il trionfo alla Freccia Vallone, ed il danese Jakob Fuglsang (Astana), secondo sul Mur de Huy e già protagonista alla Strade Bianche e alla Amstel Gold Race. Da seguire con grande attenzione anche lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar), ancora alla ricerca del primo vero acuto con la maglia iridata, mentre il campione slovacco Peter Sagan (BORA-hansgrohe) ha deciso di disertare la corsa considerata la condizione non eccezionale. Tra gli italiani occhi puntati soprattutto su Vincenzo Nibali (Bahrain Merida), reduce da un ottimo Tour of the Alps, ma anche Davide Formolo (BORA-hansgrohe) e Diego Ulissi (UAE Emirates) hanno messo in mostra una forma eccellente e potrebbero tentare di far saltare il banco.
La Liegi-Bastogne-Liegi 2019 prenderà il via alle ore 10.10 e si concluderà intorno alle ore 17.00. La corsa potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Sport (dalle 14.10) e su Eurosport 1 (dalle 14.00), oppure in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale integrale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neppure un istante di questo attesissimo e appassionante appuntamento. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 28 APRILE
ORE 10.10 Liegi-Bastogne-Liegi 2019
Diretta TV su Rai Sport (dalle 14.10) ed Eurosport 1 (dalle 14.00)
Diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Pier Colombo