Live MotoGP

LIVE Moto2, GP Usa 2019 in DIRETTA: cancellate le prove libere 3, attesa per le qualifiche

Pubblicato

il

Benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio degli Stati Uniti 2019 della Moto2. Sul COTA – Circuit of The Americas, andranno in scena la terza sessione di prove libere per quanto riguarda la classe mediana, quindi toccherà alle due manche delle qualifiche. Il tracciato di Austin regalerà il consueto spettacolo grazie al suo mix tra settori veloci e curve mozzafiato.

Il nostro Lorenzo Baldassarri vuole essere protagonista anche sulla pista statunitense, per provare subito ad allungare in classifica generale nei confronti di Remy Gardner, distante 17 lunghezze, e Marcel Schrotter, a -23 punti. Gli altri italiani, da Luca Marini a Enea Bastianini, da Andrea Locatelli a Fabio Di Giannantonio cercheranno di mettersi in luce, mentre ricordiamo che sarà assente Nicolò Bulega per i postumi dell’infortunio di Termas de Rio Hondo.

Il sabato del Gran Premio degli Stati Uniti 2019 della Moto2 prenderà il via alle ore 17.55 italiane (le 10.55 del Texas) con la terza sessione di prove libere, mentre le qualifiche scatteranno alle ore 22.05 con la Q1, mentre alle ore 22.30 toccherà alla Q2 che andrà a comporre la griglia. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta di entrambe le sessioni, per non perdersi nemmeno un istante dello spettacolo del Circuit of The Americas! (Foto: Luca Marini Hafiz Johari / Shutterstock.com) 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE FP3 E DELLE QUALIFICHE DI MOTOGP, GP AMERICHE 2019 (SABATO 13 APRILE)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.18 Le prove libere 3 della Moto2 sono state cancellate. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version