Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MODENA-PERUGIA DALLE ORE 20.30
Dopo un’avvincente e appassionante battaglia nella sfida di martedì, tornano in campo questa sera Modena e Perugia per gara-2 della semifinale playoff della SuperLega 2018-2019, il massimo campionato nazionale di volley maschile. La formazione allenata da Lorenzo Bernardi è tornata al successo nonostante l’assenza di Aleksandar Atanasijevic portandosi in vantaggio nella serie, ma gli uomini guidati da Julio Velasco hanno dimostrato di aver ormai ritrovato la condizione migliore e daranno sicuramente parecchio filo da torcere ai campioni in carica.
Il livello dei giocatori in campo sarà eccezionale e lo spettacolo non mancherà. Gli umbri faranno affidamento sul solito Wilfredo Leon e sul rientrante Aleksandar Atanasijevic (squalificato dopo la rissa nella sfida contro Monza nei quarti di finale). La formazione emiliana però potrà contare su un ritrovato Micah Christenson in cabina di regia e spera di ricevere un importante contributo anche dall’azzurro Ivan Zaytsev, molto discontinuo in gara-1. Il pronostico si annuncia quantomai incerto e Modena cercherà di pareggiare la serie per non ritrovarsi spalle al muro.
La sfida tra Azimut Leo Shoes Modena e Sir Safety Conad Perugia, secondo atto della serie di semifinale dei playoff della SuperLega 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 20.30 presso il PalaSport Panini di Modena. L’incontro sarà trasmesso soltanto in diretta streaming da Eleven Sport e da Lega Volley Channel, ma OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neppure uno scambio di questa importantissima partita. Di seguito il programma completo.
VENERDÌ 19 APRILE
ORE 20.30 Azimut Leo Shoes Modena – Sir Safety Conad Perugia
Diretta streaming su Eleven Sports e su Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it