Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Daniele Ricci / LivePhotoSport
Prosegue questo pomeriggio con ben tre partite in programma il secondo fine settimana dedicato ai quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. Nel secondo atto della sfida tra Perugia e Monza, la formazione guidata da Lorenzo Bernardi avrà la possibilità di chiudere la serie e ipotecare la semifinale dopo aver ottenuto una netta vittoria con il risultato di 3-0 (31-29; 25-16; 25-11) la scorsa settimana. Gli uomini di Fabio Soli invece cercheranno un successo tra le mura amiche per prolungare il confronto.
Perugia dovrà recuperare le energie dopo la durissima sfida con lo Zenit Kazan nella semifinale di Champions League (persa per 2-3). Bernardi potrebbe concedere un po’ di riposo a qualcuno dei suoi titolari, ma dovrà assolutamente evitare il rischio di sottovalutare l’impegno. Monza infatti si è dimostrata una formazione comunque solida e nel primo set della scorsa partita ha dato parecchio filo da torcere ai Campioni d’Italia. Donovan Dzavoronok e Oleh Plotnytskyi dovranno giocare al meglio delle loro possibilità per impensierire la corazzata umbra, che vanta tra le sua fila fuoriclasse assoluti come Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic.
La sfida tra Vero Volley Monza e Sir Safety Conad Perugia, gara2 dei quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la Candy Arena di Monza. L’incontro sarà trasmesso esclusivamente in diretta streaming su Lega Volley Channel, ma potrà essere seguito anche attraverso la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 7 APRILE
ORE 18.00 Vero Volley Monza-Sir Safety Conad Perugia
Diretta streaming su Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Daniele Ricci / LivePhotoSport