Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Usa 2019. Marc Marquez: “È una delle mie piste preferite, ho ottenuto molte vittorie”

Pubblicato

il

Marc Marquez è il grande favorito per la vittoria del GP degli USA 2019, terza tappa del Mondiale MotoGP che si disputerà nel weekend. Il Campione del Mondo adora la pista di Austin e su questo tracciato è sempre riuscito a infliggere distacchi pesanti a tutti gli avversari, il suo obiettivo è naturalmente quello di ripetersi anche quest’anno e di infilare il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto due settimane fa in Argentina.

Lo spagnolo ha parlato alla vigilia dell’evento:Abbiamo avuto poco tempo per rilassarci tra una gara e l’altra, ma sono pronto a ripartire. È una delle mie piste preferite, questi circuiti in senso antiorario sembrano sempre adatti al mio stile. Anche se in passato abbiamo ottenuto molti successi, lavoreremo come facciamo sempre fin dalle prime libere e rimaniamo concentrati. Ogni anno quando vai su una pista ci sono cose nuove da capire e da adattare“.

Il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo è invece in difficoltà a causa di problemi fisici:Dopo la delusione in Argentina, sono pronto per tornare in pista e guidare di nuovo. Anche se il risultato non lo ha dimostrato, abbiamo fatto buoni progressi l’ultima volta e stiamo capendo sempre di più la moto. Quando le condizioni offrono il giusto grip, mi sento molto forte con la Honda. In ogni caso, la squadra e io abbiamo bisogno di più tempo per capire come avere questa sensazione forte quando c’è meno grip“.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Herhaus / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità