MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi istruttore in pista: nuovo ruolo per il Dottore a Misano, 49mila euro devoluti alla Fondazione Simoncelli

Pubblicato

il

A Misano Adriatico, sul celebre circuito intitolato alla memoria del compianto Marco Simoncelli dove ogni anno si disputa il GP di San Marino per il Mondiale MotoGP, ieri è andato in scena il Dainese Experience: si tratta di un’iniziativa che unisce gli appassionati dello storico brand e i grandi campioni del motorsport. I partecipanti hanno potuto usufruire delle lezioni di guida di istruttori di lusso tra cui anche Valentino Rossi, il Dottore reduce dai secondi posti in Argentina e negli USA che si sta preparando alla gara di Jerez.

Il ricavato della manifestazione (49mila euro) è stato devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli e lo stesso centauro di Tavullia ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: “È stata un’esperienza bellissima e mi sono divertito nell’insolito ruolo di istruttore“. In pista, sempre in qualità di istruttori, erano presenti Franco Morbidelli, Luca Marini, Lorenzo Baldassarri e Marco Bezzecchi mentre ai box c’erano anche Mattia Pasini, Massimo Roccoli, Loris Capirossi.

 

VALENTINO ROSSI ISTRUTTORE DI MOTO A MISANO:

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto copertina: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version