Seguici su

Calcio

Napoli-Arsenal: orario, canale tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Il Napoli affronterà l’Arsenal nei quarti di finale dell’Europa League 2019 di calcio. Si preannuncia una sfida pirotecnica, un vero e proprio big match tra due delle principali pretendenti alla conquista dell’ambito trofeoin palio la semifinale da giocare poi contro la vincente di Villareal-Valencia.

I ragazzi di Carlo Ancelotti dovranno tirare fuori il meglio per rimontare lo 0-2 dell’andata in Inghilterra, servirà una prova di assoluta maturità per poter continuare a sognare e proseguire la propria avventura nel torneo. Gli azzurri dovranno far leva sul fattore campo in questo match: giocare di fronte al pubblico del San Paolo darebbe quella spinta in più per cercare l’impresa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di Napoli-Arsenal, quarto di finale dell’Europa League 2019 di calcio. Il match sarà in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

NAPOLI-ARSENAL, QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARI

 

GIOVEDÌ 18 APRILE, RITORNO:

18.55 o 21.00     Napoli-Arsenal

 

NAPOLI-ARSENAL: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go.

Possibile diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All: Emery

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità