Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Prosegue a ritmo serrato il calendario delle semifinali playoff della Serie A1 2018-2019 di volley femminile. Scenderanno in campo per la terza volta questo pomeriggio Novara e Scandicci la cui serie è al momento in perfetto equilibrio sul punteggio di 1-1. Nella sfida andata in scena sabato sera la formazione piemontese ha riscattato la sconfitta al tiebreak della partita inaugurale e ha dato chiari segnali di ripresa dopo un periodo complicato.
Le ragazze allenate da Massimo Barbolini punteranno a passare in vantaggio per spostare la pressione sulle toscane e per andarsi a giocare la finale in trasferta mercoledì 24 aprile. Sulla panchina avversaria Carlo Parisi dovrà individuare gli aspetti che non hanno funzionato nell’ultima sfida e infondere nuovamente alla squadra quella convinzione vista nella partita di apertura. Novara si affiderà allo sconfinato talento di Paola Egonu, mentre Scandicci si augura di ritrovare soprattutto Elitsa Vasileva e Lucia Bosetti, reduci entrambe da una serata difficile.
La partita tra Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci, terzo incontro della semifinale playoff della Serie A1 2018-2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 16.00 presso il PalaTerdoppio di Novara. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
LUNEDÌ 22 APRILE
ORE 16.00 Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
Diretta TV su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it