Seguici su

Senza categoria

Olimpiadi Invernali 2026, Giovanni Malagò: “Fatta una bellissima figura col Cio. Giochiamo la nostra partita e vinciamo”

Pubblicato

il

Giovanni Malagò è parso estremamente soddisfatto per l’esito della visita dei delegati del CIO. La Commissione di Valutazione, infatti, ha giudicato in maniera positiva la candidatura di Milano e Cortina d’Ampezzo per ospitare le Olimpiadi Invernali 2026, il Bel Paese ha ricevuto importanti complimenti dopo i sopralluoghi effettuati nelle sedi di gara settimana scorsa e oggi il Presidente del Coni è intervenuto in merito alla possibilità che l’Italia organizzi i Giochi: “Abbiamo fatto una bellissima figura con il Cio come sistema paese. Le dichiarazioni del premier Conte, così come quelle dei ministri Salvini e Di Maio che finora non avevano espresso dichiarazioni ufficiali sulla candidatura, sono state motivo di grande orgoglio, coronato dalla lettera di impegno consegnata dal sottosegretario Giorgetti al presidente della commissione di valutazione del Cio“.

Il numero 1 dello sport italiano, di rientro dopo una settimana molto impegnativa per le nostre ambizioni, si è soffermato anche su Stoccolma che è la nostra unica rivale nella corsa verso la rassegna a cinque cerchi: “Sarei un irresponsabile a parlare dei nostri avversari. Io dico soltanto: giochiamo la nostra partita e vinciamo. Sarebbe un atto di debolezza se andassimo a guardare in casa degli altri“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità