Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Elisa Calabrese / LivePhotoSport
Il secondo fine settimana riservato ai quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile, prosegue questo pomeriggio con tre partite particolarmente interessanti. Padova e Trento, rispettivamente settima e seconda classificata al termine della stagione regolare, si ritroveranno di fronte dopo il primo atto andato in scena domenica scorsa e dopo il netto successo riportato dalla formazione dolomitica per 3-0 (25-21; 25-20; 25-23). L’obiettivo degli uomini di Angelo Lorenzetti sarà quello di conquistare un’altra vittoria e raggiungere la semifinale evitando gara3.
La squadra guidata da Valerio Baldovin sarà invece chiamata ad una vera e propria impresa per continuare a sognare il passaggio del turno. Nella partita di andata la regia di Simone Giannelli ha innescato al meglio Uros Kovacevic e Aaron Russell e l’ottimo contributo di Luca Vettori ha permesso ai recenti vincitori della CEV Cup 2018-2019 di chiudere l’incontro a proprio favore. Padova dovrà esprimersi al meglio delle sue potenzialità e affidarsi all’esperienza di Dragan Travica e Maurice Torres per trascinare i dolomitici alla terza partita.
La sfida tra Kioene Padova e Itas Trentino, gara2 dei quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la Kioene Arena di Padova. La partita potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport invece proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 7 APRILE
ORE 18.00 Kioene Padova – Itas Trentino
Diretta TV su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Elisa Calabrese / LivePhotoSport