Pallavolo

Perugia-Civitanova, Gara-1 Finale Scudetto volley: a che ora inizia e su che canale vederla in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GARA-1 PERUGIA-CIVITANOVA DALLE 20.30

Giovedì 1° maggio si giocherà Perugia-Civitanova, gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile. La serie che assegna il tricolore incomincerà dal PalaBarton dove i Block Devils cercheranno di conservare quell’imbattibilità casalinga nei playoff che perdura da addirittura tre anni, i Campioni d’Italia partiranno con i favori del pronostico ma la Lube ha tutte le carte in regola per cercare il colpaccio nella tana degli storici di rivali. Andrà in scena il confronto visto nell’atto conclusivo della passata stagione quando si imposero proprio gli umbri che conquistarono il primo scudetto della loro storia dopo aver perso due finali, i marchigiani andranno invece a caccia del quinto tricolore in sei occasioni.

Perugia, prima in regular season e reduce dalla tiratissima semifinale contro Modena, si affiderà al fuoriclasse Wilfredo Leon e all’opposto Aleksandar Atanasijevic ma anche allo schiacciatore Filippo Lanza, al centrale Marko Podrascanin e al regista Luciano De Cecco. Civitanova, terza in regular season e capace di eliminare Trento, punterà sulla diagonale composta da Bruninho e Tsvetan Sokolov, sulla classe di Osmany Juantorena affiancato di banda da Yoandy Leal, sui muri di Simon.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PERUGIA-CIVITANOVA, GARA-1 FINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 1° MAGGIO:

20.30     Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 

PERUGIA-CIVITANOVA, GARA-1 FINALE SCUDETTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version