Pallavolo

Perugia-Modena, Gara-5 play-off volley: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-MODENA DALLE 18.00

Oggi domenica 28 aprile si gioca Perugia-Modena, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. Al PalaBarton ci si gioca tutto: chi vince si qualifica alla finale per il tricolore da giocare contro Civitanova, chi perde sarà costretto a dire addio ai sogni di gloria. Si preannuncia una sfida davvero titanica tra due formazioni che ci hanno regalato una serie estremamente equilibrata, avvincente e appassionante: da una parte i Block Devils che vogliono difendere il titolo, dall’altra i Canarini che sperano nel colpaccio in trasferta.

I Campioni d’Italia sono però imbattibili in casa durante i playoff, nelle ultime due stagioni hanno infatti infilato ben 12 successi a fronte di zero sconfitte: gli emiliani riusciranno a sfatare il tabù e a infliggere un sonoro dispiacere alla corazzata umbra? Gli uomini di Lorenzo Bernardi partiranno con tutti i favori del pronostico ma la compagine guidata da Julio Velasco ha tutte le carte in regola per fare altare il banco. La serie è infatti in totale parità sul 2-2 (due vittorie per parte, entrambe ottenute in casa) e così sarà decisiva la “bella” per decidere chi potrà disputare la Finale Scudetto. Da una parte Ivan Zaytsev supportato da Tillie e Bednorz, dall’altra il fuoriclasse Leon con Atanasijevic e Lanza: ne vedremo davvero delle belle.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Modena, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La copertura tv/streaming deve ancora essere comunicata, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PERUGIA-MODENA, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 28 APRILE:

18.00     Sir Safety Conad Perugia vs Azimut Leo Shoes Modena

 

PERUGIA-MODENA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version