Pallavolo
Perugia-Modena, gara-5 semifinale playoff volley: quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio e tv
Perugia e Modena si affronteranno nella decisiva gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La seria è infatti in totale parità sul 2-2 (due vittorie per parte, entrambe ottenute in casa) e così sarà decisiva la “bella” per decidere chi potrà disputare la Finale Scudetto contro la vincente di Trento-Civitanova. L’appuntamento è per domenica 28 aprile alle ore 18.00.
La resa dei conti andrà in scena al PalaBarton, i Campioni d’Italia avranno il vantaggio del campo dove non hanno mai perso nelle ultime due stagioni durante i playoff: i Canarini dovranno compiere un’autentica impresa se vorranno espugnare la tana dei rivali e guadagnarsi il diritto di disputare l’atto conclusivo, gli uomini di Lorenzo Bernardi dovranno essere perfetti per chiudere i conti in proprio favore e proseguire la loro marcia per la difesa del titolo.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Modena, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La copertura tv/streaming deve ancora essere comunicata, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PERUGIA-MODENA, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 28 APRILE:
18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Azimut Leo Shoes Modena
PERUGIA-MODENA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto:Valerio Origo