Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-MONZA A PARTIRE DALLE ORE 20.30
Ultimo appuntamento con il programma dei quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. La sfida di questa sera tra Perugia e Monza stabilirà la quarta semifinalista e rivelerà quali saranno le formazioni che si giocheranno le scudetto nel proseguimento del torneo. La squadra di Lorenzo Bernardi è caduta al tiebreak in trasferta e contrariamente alle attese dovrà giocarsi il proprio destino in gara-3.
Periodo sicuramente complicato quello vissuto nelle ultime due settimane dai campioni d’Italia in carica: Perugia è stata sconfitta due volte dallo Zenit Kazan abbandonando le speranze di successo in Champions League ad un passo dalla finale. Nel mezzo anche la disfatta di Monza, che ha fatto precipitare ulteriormente la fiducia e la convinzione nei propri mezzi di Wilfredo Leon, Aleksandar Atanasijevic, Marko Podrascanin e compagni. Dall’altra parte del campo la squadra lombarda allenata da Fabio Soli si affiderà senza nulla da perdere al talento di Donovan Dzavoronok e Oleh Plotnytskyi per raggiungere una semifinale che avrebbe il sapore dell’impresa.
La sfida tra Sir Safety Conad Perugia e Vero Volley Monza, gara-3 dei quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019 di volley maschile, si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso il Pala Barton di Perugia. La partita potrà essere seguita soltanto in diretta streaming su Lega Volley Channel, ma OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure uno scambio di questo appassionante incontro. Di seguito il programma completo.
SABATO 13 APRILE
ORE 20.30 Sir Safety Conad Perugia – Vero Volley Monza
Diretta streaming Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it