Seguici su

Basket

Play-off NBA 2019, il tabellone completo: programma, orari, date e tv. Tutti gli accoppiamenti

Pubblicato

il

Scatteranno sabato 13 i playoff NBA, che andranno a determinare nel giro di due mesi e poco più la franchigia che succederà ai Golden State Warriors, sempre se gli uomini di Steve Kerr saranno di quel parere, dal momento che sono alla caccia aperta del quinto titolo.

Proprio Golden State sarà l’avversaria di primo turno dei Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari, mentre i San Antonio Spurs di Marco Belinelli andranno a scontrarsi con i secondi della Western Conference, i Denver Nuggets, che soltanto in un’occasione avevano chiuso con un record migliore del 54-28 di questa stagione. La strada dei campioni potrebbe essere più impervia del solito, visto che in una potenziale semifinale di Conference ci sarebbe lo scontro con gli Houston Rockets di James Harden. Sul lato di tabellone relativo alla Eastern Conference, invece, i Milwaukee Bucks, che dall’annata 1980-1981 non avevano più raggiunto quota 60 vittorie. Molto interessante il confronto tra Boston Celtics e Indiana Pacers.

I playoff NBA partiranno da sabato 13 aprile, e si snoderanno su quattro serie al meglio delle sette partite. Sky Sport offrirà una selezione delle partite che andranno in scena, ma al momento ancora non si sa nulla della programmazione. Di seguito il tabellone dei playoff, che va letto ricordando che i Milwaukee Bucks avranno sempre il fattore campo in quanto possessori del miglior record della stagione.

Golden State Warriors-Los Angeles Clippers
Houston Rockets-Utah Jazz
Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder
Denver Nuggets-San Antonio Spurs

Milwaukee Bucks-Detroit Pistons
Boston Celtics-Indiana Pacers
Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets
Toronto Raptors-Orlando Magic

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità