Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Mitch Gunn / Shutterstock.com
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI PORTO-LIVERPOOL (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 21.00)
Si chiuderà questa sera con le ultime due partite in programma il calendario dei quarti di finale della Champions League 2018-2019 di calcio. La formazione lusitana cercherà di rimontare lo svantaggio accumulato dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield della scorsa settimana, mentre gli inglesi proveranno a difendere il margine e raggiungere la semifinale per la seconda stagione consecutiva dopo finale persa lo scorso anno con il Real Madrid.
Rispetto alla partita di andata Sergio Conceicao potrà contare sul rientro dopo la giornata di squalifica di Pepe, al centro della difesa con Felipe, e di Hector Herrera, che guiderà il centrocampo in compagnia di Danilo Pereira. Sulle corsie laterali dovrebbero agire Maxi Pereira e Alex Telles, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Toquinho Soares e Marega. Dall’altra parte del campo poche novità nelle scelte di Jurgen Klopp. Le maggiori incognite riguardano la linea mediana, dove Henderson e Naby Keita si giocano il posto con Milner e Wijnaldum. Nessun dubbio invece riguardo al reparto offensivo, con il tridente composto da Salah, Firmino e Manè che metterà in campo tutto il proprio potenziale.
La sfida tra Porto e Liverpool, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 21.00 presso lo Stadio Dragao di Porto (Portogallo). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming da Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDÌ 17 APRILE
ORE 21.00 Porto-Liverpool
Diretta TV su Sky Sport Football (canale 203), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
Porto (4-4-2) – Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otavio, Danilo Pereira, Herrera, Brahimi; Marega, Soares. All. Conceicao
Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Mané, Firmino, Salah. All. Klopp
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Mitch Gunn / Shutterstock.com