Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Fabio Fognini vincendo il Masters 1000 di Montecarlo? Cifra milionaria per il Re del Principato

Pubblicato

il

Fabio Fognini si è incoronato Re di Montecarlo, il ligure è diventato il primo italiano a vincere un Masters 1000 della storia e si è imposto nel Principato dopo addirittura 51 anni dall’ultimo sigillo posto da Nicola Pietrangeli. Il 31enne ha completato una settimana strepitosa: dopo aver annichilito Alexander Zverev e Rafael Nadal (numero 2 e 3 del mondo), ha surclassando Lajovic nell’atto conclusivo sulla terra battuta e si è definitivamente consacrato conquistando il trofeo più prestigioso della sua carriera.

Il sigillo odierno ha permesso all’azzurro di scalare il ranking ATP (domani sarà numero 12 della classifica internazionale, suo miglior piazzamento di sempre) ma soprattutto gli consentirà di rimpinguare ulteriormente il suo conto in banca. Vincere il Masters 1000 di Montecarlo 2019 assicura infatti un cospicuo assegno di 958 mila euro, una cifra molto interessante che rasenta il milione: trionfare sulla terra battuta del Principato è una soddisfazione indimenticabile che proietta nella storia ma anche il guadagno monetario è molto interessante ed è il miglior regalo di Pasqua, il giusto premio per il livello di gioco espresso durante di questi giorni.

 

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO FABIO FOGNINI VINCENDO A MONTECARLO?

Fabio Fognini ha guadagnato 958mila euro trionfando nel Principato.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità