Calcio

Roma-Fiorentina: orario d’inizio, canale tv, diretta streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo i due anticipi del martedì sera, il turno infrasettimanale della trentesima giornata della Serie A TIM 2018-2019 entra nel vivo quest’oggi con sei incontri in programma tra le ore 19 e le ore 21. Tra gli incontri odierni spicca la sfida dello stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina, due squadre con ambizioni europee che stanno attraversando uno dei momenti peggiori della stagione sia sul piano dei risultati che a livello di gioco espresso dai giocatori a disposizione.

A dieci giornate dalla fine del campionato i padroni di casa della Roma sono virtualmente ai margini della “zona Europa”, in settima posizione a -1 da Lazio e Atalanta e a -5 dal quarto posto occupato dal Milan (con i rossoneri che hanno già giocato nell’anticipo). Per i giallorossi la situazione in classifica non è ancora così critica, tuttavia le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate (intervallate dalla sofferta vittoria casalinga con l’Empoli) testimoniano il periodo di crisi profonda da cui devono provare a uscire il prima possibile. La Fiorentina non trova più i tre punti (ultimo successo contro la Spal risale a sei giornate fa) ed è sempre più distante dal settimo posto valevole per un posto in Europa League, perciò il match odierno rappresenta una vera e propria ultima spiaggia per mantenere viva una piccola speranza di rimonta.

La partita tra Roma e Fiorentina, in programma questa sera allo stadio Olimpico alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati). Di seguito il programma completo e le probabili formazioni dell’incontro valevole per la trentesima giornata della Serie A TIM 2018-2019.

Mercoledì 3 aprile

ore 21.00 Roma-Fiorentina (diretta Sky Sport 1 e Sky Sport 252)

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Muriel, Simeone, Mirallas

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bestino – Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version