Calcio

Sampdoria-Genoa: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Arriva al 32° turno il derby di ritorno a Genova, con Sampdoria e Genoa protagoniste sul terreno dello Stadio Luigi Ferraris IV per una sfida dalle tante valenze, oltre a quella cittadina.

Il club blucerchiato, infatti, è in piena lotta per un posto in Europa, anche se deve sperare in qualche passo falso altrui. I rossoblu, invece, devono acquisire punti in modo tale da star lontani dalla zona salvezza. Giampaolo riavrà Ekdal dopo quasi un mese di stop, mentre non dovrebbe esserci spazio per Caprari, assente da più di due mesi per la frattura al perone. Tonelli e Colley si contendono un posto in difesa. In casa genoana, invece, non ci sarà Sturaro a causa dell’espulsione contro il Napoli. Rientrano Romero e Zukanovic, anche se quest’ultimo non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Sampdoria-Genoa, 32° turno Serie A: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamè. All. Prandelli

Sampdoria-Genoa, gara valida per il 32° turno della Serie A 2018-2019, si terrà oggi allo Stadio Luigi Ferraris IV di Genova. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), ed anche in diretta streaming su Sky Go.

DOMENICA 14 APRILE
Ore 15:00 Sampdoria-Genoa

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version