Calcio

Spal-Juventus: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

E’ la partita che potrebbe assegnare lo scudetto, quella della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019 che oppone la Spal alla Juventus in quel di Ferrara.

La Spal, che ha bisogno di punti pesanti per la salvezza, andrà comunque in campo per conquistare i tre punti, e lo farà con un 3-5-2 che dovrebbe vedere in campo Antenucci al posto di Floccari, con Petagna al suo fianco. Torna Lazzari dopo aver scontato un turno di stop. Allegri, invece, fa riposare diversi giocatori titolari (Cristiano Ronaldo compreso), viste le incombenze di Champions League: ci sarà così spazio per Perin in porta e per un certo numero di giocatori finora poco utilizzati, ma che saranno definiti con precisione solo oggi.

Spal-Juventus, 32° turno Serie A: probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Murgia, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, De Sciglio, Gozzi, Spinazzola; Nicolussi, Bentancur, Khedira; Cuadrado, Kean, Dybala. All. Allegri

Spal-Juventus, gara valida per il 32° turno della Serie A 2018-2019, si terrà oggi allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), ed anche in diretta streaming su Sky Go.

SABATO 13 APRILE
Ore 15:00 Spal-Juventus

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version