Superbike
Superbike, Alvaro Bautista e Chaz Davies gireranno a Imola il 24 aprile: test Ducati aperto ai tifosi, si può entrare nel paddock!
Alvaro Bautista sta dominando il Mondiale Superbike, il centauro della Ducati ha vinto le prime undici gare disputate in stagione e ha già preso il largo in testa al Mondiale facendo sognare la scuderia di Borgo Panigale che per il momento ha surclassato Rea e la Kawasaki. Lo spagnolo, insieme a Chaz Davies, sarà impegnato il prossimo 24 aprile all’Autodromo di Imola per una giornata di test con la sua Panigale V4R: proprio sul circuito emiliano andrà in scena il quinto round della stagione e così i due alfieri della Rossa proveranno le loro moto in vista delle prossime gara.
Bautista non ha mai girato a Imola e dunque cercherà di apprenderne tutti i segreti mentre Davies proverà a sfruttare questi chilometri per adattarsi al mezzo. Ducati ha deciso di coinvolgere tifosi e appassionati che infatti potranno entrare nel circuito e gustarsi da vicino le gesta dei piloti: la Tribuna Centrale sarà aperta per l’intera giornata e ci si potrà recare anche al paddock per incontrare i due centauri, pronti a firmare autografi e a scattare selfie.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Sports Images / Shutterstock.com