Superbike

Superbike, Alvaro Bautista e Chaz Davies gireranno a Imola il 24 aprile: test Ducati aperto ai tifosi, si può entrare nel paddock!

Pubblicato

il

Alvaro Bautista sta dominando il Mondiale Superbike, il centauro della Ducati ha vinto le prime undici gare disputate in stagione e ha già preso il largo in testa al Mondiale facendo sognare la scuderia di Borgo Panigale che per il momento ha surclassato Rea e la Kawasaki. Lo spagnolo, insieme a Chaz Davies, sarà impegnato il prossimo 24 aprile all’Autodromo di Imola per una giornata di test con la sua Panigale V4R: proprio sul circuito emiliano andrà in scena il quinto round della stagione e così i due alfieri della Rossa proveranno le loro moto in vista delle prossime gara.

Bautista non ha mai girato a Imola e dunque cercherà di apprenderne tutti i segreti mentre Davies proverà a sfruttare questi chilometri per adattarsi al mezzo. Ducati ha deciso di coinvolgere tifosi e appassionati che infatti potranno entrare nel circuito e gustarsi da vicino le gesta dei piloti: la Tribuna Centrale sarà aperta per l’intera giornata e ci si potrà recare anche al paddock per incontrare i due centauri, pronti a firmare autografi e a scattare selfie.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sports Images / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version