Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Marrakech 2019: Lorenzo Sonego accede al tabellone principale

Pubblicato

il

Saranno tre gli italiani presenti nel tabellone principale del torneo ATP di Marrakech. A Fabio Fognini e Thomas Fabbiano, si è aggiunto Loreno Sonego, che ha centrato la qualificazione al main draw dopo aver sconfitto in due set l’argentino Carlos Berlocq con il punteggio di 6-4 7-5 in poco più di un’ora e mezza di gioco.

Break di Sonego e controbreak di Berlocq in apertura di primo set. Nel quarto game il piemontese annulla un’altra palla break all’argentino e nel gioco successivo riesce a strappare la battuta. Sonego conferma il vantaggio e chiude il primo set sul 6-4. Nella seconda frazione è decisivo un solo break, quello ottenuto dal numero 103 del mondo nell’undicesimo game. Sonego si porta sullo 0-40 e alla terza palla break riesce a strappare il servizio a Berlocq, chiudendo poi sul 7-5 nel gioco successivo.

Sonego scoprirà in giornata il suo avversario nel primo turno a Marrakech. Sulla terra rossa marocchina, come detto, ci sono anche Fabio Fognini, testa di serie numero due, e Thomas Fabbiano, che affronteranno rispettivamente il ceco Jiri Vesely e il francese Pierre-Hugues Herbert.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lev Radin/ shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità