Senza categoria
Tennis, Marco Cecchinato dà forfait a Budapest, Camila Giorgi salta Istanbul
Marco Cecchinato non difenderà il titolo conquistato a Budapest lo scorso anno: l’azzurro, che nel torneo ATP 250 sulla terra rossa magiara sarebbe stato testa di serie numero 3 e dunque con un bye a disposizione nel primo turno, non sarà al via probabilmente per un virus influenzale, visto che quando ha perso contro Pella a Montecarlo aveva la febbre. Al suo posto il lucky loser è il tedesco Matthias Bachinger.
Questo lo scarno comunicato della Federtennis: “Lunedì pomeriggio per via di un malessere è invece arrivato il forfait di Marco Cecchinato, numero 17 del ranking mondiale e terza testa di serie (avrebbe dovuto entrare in gara direttamente al secondo turno), che dunque non può difendere il titolo conquistato nel 2018“.
Nel torneo WTA International di Istanbul invece dà forfait Camila GIorgi, che dovrebbe lamentare ancora problemi al polso (manca però al momento una comunicazione ufficiale della Federtennis): la ceca Barbora Strycova, sua avversaria nel primo turno della manifestazione turca, incontrerà invece la lucky loser slovacca Viktoria Kuzmova.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco LPS