Senza categoria
Tennis, qualificazioni Masters 1000 Montecarlo 2019: Thomas Fabbiano esce di scena nel turno decisivo. Vince Londero in due set
Niente da fare per il nostro Thomas Fabbiano, impegnato nel turno decisivo delle qualificazioni del Masters 1000 di Montecarlo 2019. Il pugliese è stato sconfitto dall’argentino Juan Londero (n.66 del mondo) con il punteggio di 6-4 6-1 in 1 ora e 42 minuti di partita, dovendo dire addio alle possibilità di accesso al tabellone principale. Un match nel quale Fabbiano non ha trovato la giusta continuità di gioco, commettendo qualche errore di troppo ed agevolando il sudamericano.
Nel primo set entrambi i tennisti fanno fatica al servizio. L’incidenza della prima non è eccellente e quindi entrambi non riescono a gestire la risposta del rivale. Il pugliese nella fase calda, dopo uno scambio di cortesie, deve cedere per la terza volta nella frazione la battuta, favorendo il 6-4 di Londero.
Nel secondo set, forte di questo vantaggio, il n.66 del ranking gioca con scioltezza e la profondità dei suoi colpi da fondo aumenta. Fabbiano non contrappone una valida difesa e nel quarto e sesto game arrivano due break che mettono la parola fine alla partita sul 6-1 in favore dell’argentino.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: PROMA1 / Shutterstock.com