Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Al Ain: italiani attardati nel primo turno eliminatorio del trap maschile

Pubblicato

il

Ad Al Ain non è un giorno positivo per i tiratori azzurri di trap. Nel primo turno delle qualifiche della seconda tappa della Coppa del Mondo di tiro a volo, infatti, Simone Lorenzo Prosperi, Giovanni Pellielo e Erminio Frasca non sono apparsi troppo in palla risultando complessivamente molto lontani dalle prime sei posizioni che valgono l’accesso alla finale di domani e la possibilità di giocarsi una carta olimpica verso Tokyo 2020.

In una classifica comandata da un gruppo di undici atleti a punteggio pieno (50/50), fra cui il maltese Chetcuti, lo spagnolo Fernandez, il croato Glasnovic, il cinese Guo, il kazako Kolomoyets, i tedeschi Kross e Pigorsch, il giapponese Oyama, il turco Tuncer, il polacco Wojtasiewicz e il rappresentante di Cina Taipei Yang, Prosperi si installa attualmente in 17esima posizione con uno score di 49/50, mentre Pellielo è 74esimo con il punteggio di 47. Frasca, infine, è 84esimo avendo sbriciolato soltanto 46 piattelli.

Domani è previsto il secondo round eliminatorio, nel quale i pretendenti alla finale, che si svolgerà alle 14.15 (italiane), dovranno misurarsi su tre serie da 25 piattelli l’una, per un totale di 75 bersagli da cercare di colpire.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

Foto: ISSF / Zangirolami

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità