Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Al Ain: Stanco e Rossi rispondono “presente” nelle eliminatorie del Trap femminile

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di tiro a volo ha riaperto ufficialmente i battenti. Ad Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti, il programma della seconda tappa del massimo circuito planetario è stato inaugurato dal primo turno di eliminatorie del Trap femminile.

Dopo tre serie di piattelli sparati, a guidare la classifica è la tedesca Katrin Quooss – con 74/75 – davanti a un gruppo di shooter a quota 73 comandato dalla francese Carole Cormenier, di cui fanno parte anche l’azzurra Silvana Stanco (24-25-24) e la finlandese Marika Salmi. Di poco attardata, rispetto a questo trio, Jessica Rossi: l’emiliana che ha sbriciolato 72 bersagli (25-22-25), risultando imprecisa soltanto nella seconda sessione chiusa con lo score di 22, rimane quindi assolutamente in corsa per l’accesso in finale quasi al pari della compagna di squadra.
In ventesima posizione invece troviamo Maria Lucia Palmitessa. La tiratrice classe 1998 è posizionata temporaneamente a centro classifica avendo rotto 70 piattelli (23-24-23) e non essendo riuscita a trovare continuità nella sua azione. 

Domani è previsto il secondo round eliminatorio (08.15-12.50) e quindi la scrematura decisiva verso la finale a sei, fissata per le ore 14.30 italiane

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Silvana Stanco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità