Seguici su

Calcio

Tottenham-Manchester City Champions League: programma, orario, canale tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY DALLE ORE 21.00

Comincerà domani il quarto di finale tutto inglese della Champions League 2018-2019. Di fronte ci saranno il Tottenham e il Manchester City: gli Spurs sono alla terza apparizione a questo punto della competizione, e lo stesso si può dire del City.

Entrambe le squadre, nella loro storia, sono però andate almeno una volta oltre i quarti: al Tottenham è successo nella lontana annata 1961-1962, con la semifinale dell’allora Coppa dei Campioni, mentre è capitato molto più di recente al Manchester City, dal momento che parliamo di appena tre anni fa. I londinesi, per arrivare fino al terzultimo atto di questa Champions League, hanno superato il girone B assieme al Barcellona (e in cui l’Inter ha chiuso al terzo posto), per poi eliminare con una doppia vittoria il Borussia Dortmund negli ottavi. Gli uomini allenati da Pep Guardiola, invece, sono giunti fin qui passando il girone F insieme al Lione, estromettendo in seguito lo Schalke 04, sommerso sotto dieci gol tra andata (combattuta) e ritorno (a senso unico).

Tottenham-Manchester City, ottavo di finale di ritorno della Champions League 2018-2019, si giocherà martedì sera alle ore 21 al nuovo Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale 252 di Sky Sport, mentre sarà visibile in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 9 APRILE
Ore 21:00 Tottenham-Manchester City

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paolo Bona / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità