Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PADOVA A PARTIRE DALLE ORE 18.00
Si chiuderà questa sera con gara-3 il programma dei quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. Modena e Civitanova sono riuscite a chiudere le rispettive sfide nelle prime due partite, mentre Perugia e Trento, contrariamente alle aspettative dovranno conquistare la semifinale alla gara di spareggio. Nel pomeriggio (ore 18.00) gli uomini di Angelo Lorenzetti accoglieranno Padova in un incontro da vincere ad ogni costo per continuare a coltivare il sogno scudetto.
Dopo la netta vittoria dei dolomitici nella prima partita con il punteggio di 3-0 (25-21; 25-20; 25-23), la squadra veneta ha trovato risorse inattese replicando lo stesso risultato tra le mura amiche e riportando in parità il doppio confronto grazie al successo per 3-0 (25-22; 26-24; 25-22). Simone Giannelli e compagni non possono dunque più concedere nulla e dovranno affrontare la sfida con la massima concentrazione per non rischiare una sorprendente eliminazione. Dall’altra parte del campo la squadra guidata da Valerio Baldovin non avrà nulla da perdere e si affiderà alla regia di Dragan Travica e agli attacchi di Marco Volpato e Yacine Louati per tentare l’impresa.
La sfida tra Itas Trentino e Kioene Padova, gara-3 dei quarti di finale dei playoff della SuperLega 2018-2019 di volley maschile, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la BLM Group Arena di Trento. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai Sport e potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
SABATO 13 APRILE
ORE 18.00 Itas Trentino – Kioene Padova
Diretta TV su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it